Spotify. Stop pubblicità politiche, prova gratis di 3 mesi, investimenti sui podcast

Più informazioni su: spotify -

Categoria: Audio | Martedì 31 Dicembre 2019, FABRIZIO FERRARA - L'iniziativa che permette di fruire di 3 mesi gratis di abbonamento premium viene reiterata ormai da qualche mese, ed è veramente notevole: sottoscriverla ora, vuol dire arrivare sino alle soglie della primavera senza aver scucito un solo euro. Mica male. Mi sembra corretto, per il resto, il non permettere la pubblicità politica, se non si è attrezzati per controllarla, e trovo altrettanto importante che Spotify investa molto anche sui podcast, posto che in ambito musicale la concorrenza si sta facendo sempre più serrata.

Col nuovo anno, si avvicinano le presidenziali USA, ed anche Spotify ha preso posizione in merito al tema delle pubblicità politiche: dal colosso di Stoccolma, arriva anche un'importante conferma sui podcast, e una promozione per i piani premium.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta