Spotify news: addio widget Android, sì a test altoparlante preferito e dialogo con Siri

Più informazioni su: spotify -

Categoria: App | Mercoledì 14 Agosto 2019, FABRIZIO FERRARA - Forse sarò uno dei pochi ad odiare, tranne qualche rara eccezione, i widget sulla Home dello smartphone: da parte mia, quindi, non vi sarà alcun rimpianto nella scomparsa del succitato add-on. Peccato però che su Android si tolga una funzione, e che su iOS ci si appresti a inserirne un’altra (il join con Siri), creando una certa disparità tra le due esperienze d'uso della stessa piattaforma: interessante, invece, lo switch automatico che, però, per servire davvero a qualcosa, dovrà esser libero dagli attuali vincoli numerici.

Spotify potrebbe presto iniziare a dialogare con Siri ma, molto prima, perderà il widget su Android: tutto ciò mentre proseguirebbero i test per lo switch automatico della riproduzione musicale verso un altoparlante preferito (munito di Spotify Connect).

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta