Spotify news: trimestrale dalle buone prospettive, avvistate le playlist per i nostalgici

Più informazioni su: spotify -

Categoria: Cellulari | Martedì 06 Agosto 2019, FABRIZIO FERRARA - Con Spotify ed altre realtà simili, il problema - certo non emerso all'improvvisto con i dati della Q2 menzionata - è ben risaputo: in tanti vi aderiscono, rimanendo ancorati alla variante free che, tutto sommato, scontata qualche pubblicità, è piuttosto ricca di buona musica. Per il resto, personalmente gradirei molto le nuove playlist avvistate, visto che spesso mi capita di voler riascoltare un pezzo che ho apprezzato in passato, ma di cui non ho fatto in tempo a scoprire e memorizzare il nome.

Dal quartier generale di Stoccolma, Spotify ha diffuso ai propri investitori i dati della seconda trimestrale del 2019, con utenti in crescita (anche rispetto ai rivali) che, presto, potranno beneficiare anche di due nuove playlist.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta