Più informazioni su: certificazione ifs -

Categoria: Lavoro | Lunedì 17 Maggio 2021, Lo standard di certificazione IFS PACSecure è lo standard internazionale di riferimento per i produttori e trasformatori di imballaggi alimentari, packaging, e materiali a contatto, come film di plastica, lattine, carta da imballaggio, ecc.

Oltre che per i materiali per contenitori che entrano in contatto con la pelle, come cosmetici o altri materiali per prodotti di casa, beni di consumo, ecc.

Lo standard privato IFS PACsecure è una certificazione volontaria applicabile a tutti gli stabilimenti di cui sopra, nata nel 2012 dalla collaborazione tra IFS Management GmbH e The Packaging Association of Canada, Packaging Consortium, come standard di produzione per i produttori di imballaggi primari e secondari per l’industria.

Assieme allo standard privato BRC Packaging ed alla norma FSSC 22000 Packaging, definisci i requisiti a livello internazionale, riconosciuti da GFSI, per la produzione ed immissione sul mercato di questi materiali....

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Internationa Featured Standard ESG Strumento di valutazione Sostenibilità (Ambiente)

11 ago - www.sistemieconsulenze.it (Sistemieconsulenze) - Lo standard IFS ESG rappresenta un passo importante, sopperisce alla necessità aziendale, delle realtà della filiera alimentare, packaging e dei materiali per la cura della persona e della casa, di utilizzare il medesimo ‘linguaggio di requisiti’, utilizzato degli standard Food. Infatti, le organizzazioni di questo comparto, fino ad oggi, dovevano implementare delle norme riportanti una ‘visio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta