Stella Alpina Rievocazione Storica, Auto d'Epoca Sportive

Più informazioni su: stella alpina - auto d'epoca - aci - asi -

Categoria: Motori | Giovedì 12 Aprile 2018, Rievocazione Storica gara Auto d'Epoca Stella Alpina 2018 dal 6-8 luglio 2018.
Tante le novità 2018, tra tutte la più rilevante è la permanenza in quota a Moena, fata delle Dolomiti e il percorso sui più bei passi dolomitici. La Stella Alpina fa parte del Trofeo “Superclassica” ACI che viene attribuito alle più importanti manifestazioni per auto d’epoca in Italia.
Stella Alpina è parte del nuovo Trofeo Italiano “SuperClassiche”, promosso da ACI Sport e riservato solo a 7 tra le più importanti gare in Italia.
Visto il successo dello scorso anno, è prevista una Classifica dedicata alle Ferrari moderne, quale tributo al Cavallino Rampante, che competeranno sugli stessi percorsi e nelle medesime prove. Stella Alpina è inserita nel calendario del Trofeo Regolarità del Ferrari Club Italia.
Scopri l'evento sulla rivista digitale dedicata agli appassionati di Auto d'Epoca Sportive.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

ixpe - I campi magnetici dei resti della supernova Tycho sono stati mappati in uno studio che include ricercatori italiani (supernova tycho nasa ixpe inaf)

01 mar - tachyonbeam.com (NetMassimo) - In un articolo in pubblicazione sulla rivista "The Astrophysical Journal" viene riportato uno studio sui resti della supernova Tycho che offre nuove informazioni sulla geometria dei suoi campi magnetici. Un team di astronomi guidato da Riccardo Ferrazzoli dellINAF (Istituto nazionale di astrofisica) ha usato osservazioni condotte con il telescopio spaziale IXPE. continua qui: opinione su supernova tycho nasa ixpe inaf

vulcani - È stata creata la mappa più accurata dei vulcani di Io, una delle lune di Giove (io giove vulcani)

25 gen - tachyonbeam.com (NetMassimo) - In un articolo pubblicato sulla rivista "Geophysical Research Letters" viene riportata la più accurata mappa finora creata dei vulcani di Io, una delle lune galileiane del pianeta Giove. Un team di ricercatori guidato da Francesca Zambon dell'INAF (Istituto nazionale di astrofisica) ha usato dati raccolti dallo strumento JIRAM della sonda spaziale Juno, una missione della NASA. continua qui: opinione su io giove vulcani

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta