Subaru Ascent, il suv per famiglie spazioso e confortevole

Più informazioni su: subaru - suv -

Categoria: Automobili | Mercoledì 06 Dicembre 2017, Al salone dell’auto di Los Angeles, la nipponica Subaru ha presentato l’erede della Tribeca, ovvero il Subaru Ascent, un suv di grandi dimensioni che, con le sue 3 file di sedili, è capace di ospitare fino ad 8 persone, rivelandosi molto adatto anche alle famiglie ed alle loro esigenze di trasporto bagagli.

Della Subaru Ascent mi piace molto il fatto che sia spaziosa e che abbia tanto comfort anche negli allestimenti base: tuttavia, ma è un piccolo rilievo personale, è un vero peccato, (ancorché comprensibile, sia chiaro) che la maggior parte delle tecnologie di guida assistita sia presente solo negli allestimenti più costosi. Nel garantire una sicurezza completa, non bisognerebbe mai fare troppi calcoli, o lesinare troppe dotazioni.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nissan X-Trail 2022: cosa sappiamo già? (nissan ibride)

07 nov - (bloggeranonimo) - Il Qashqai di terza generazione è troppo piccolo per te? Niente paura, c'è la nuova Nissan X-Trail. Cosa sappiamo già di questo SUV, disponibile anche in versione sette posti? Inizialmente, la versione XL della Nissan Qashqai portava il suffisso +2, fino a quando il produttore g continua qui: opinione su nissan ibride

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta