Sul pezzotto è iniziata la caccia all’uomo, lo dice il CEO della SERIE A

Più informazioni su: iptv -

Categoria: Serie A | Martedì 05 Novembre 2019, Luigi De Siervo, amministratore delegato della Serie A, è intervenuto a margine del Summit Sport & Business del Sole 24 Ore a Milano. Tra gli argomenti toccati, anche quello relativo allo streaming illegale: «Sul pezzotto siamo solo all’inizio. È iniziata, lo dico con ironia, una caccia all’uomo, e alla donna, e a chiunque pensi di poterla fare franca».

«Come sapete tutti – ha aggiunto De Siervo –, il consumo digitale di materiale lascia una traccia indelebile, un filo di Arianna digitale, lo abbiamo definito così. Le autorità a ritroso stanno rintracciando tutte le persone, avete visto le prime multe pesanti, ci sono anche i primi arresti. Mi spiace anche qua dover constatare che ne nostro Paese se non si usano le maniere forti non si riesce a seguire le regole».

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

[IPTV Stream Player] Applicazione per caricare Liste IPTV (iptv stream player app iptv)

21 ago - www.tecnolovez.com (lukalove) - Applicazione per caricare Liste IPTV Ritorniamo a parlare di app ed iptv, oggi vogliamo segnalarvi IPTV Stream Player un'ottima applicazione per android che consente di caricare liste IPTV in maniera facile e veloce e che si differenza dalle tante applicazioni di questo genere presenti su google play in quanto al suo interno include molte funzionalità ed è personalizzabile. Ci teniamo a pre continua qui: opinione su iptv stream player app iptv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta