Svapo. Omogeneizzazione dei liquidi. Addio ai tempi di maturazione!

Più informazioni su: ecig - svapo - omogeneizzazione -

Categoria: Salute | Martedì 08 Dicembre 2020, Restando in tema "home made" ottenere un liquido chimicamente stabile non è mai un'operazione di pochi minuti. Una volta miscelati gli elementi quali, Glicerolo Vegetale, Glicole Propilenico ed Aromi è necessario un periodo di tempo più o meno lungo per ottenere il liquido stabile, a volte definito "maturato" e pronto all'uso.
In sostanza chi parla di "shake&vape" o "mix&vape" mente sapendo di mentire. A spigarla tutta si tratta soltanto di una trovata commerciale.

Tre esperti temerari si sono invece cimentati nel campo della omegeneizzazione dando vita ad Homogenize And Vape. Di cosa si tratta? Non anticipo nulla! Invito a leggere l'articolo completo linkato a questa introduzione.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Sigaretta elettronica e social. Il caso Youtube. Vietato svapare? (social sigaretta elettronica)

17 set - www.marcorobuttisvapo.com (mrobutti77) - Un post ed un video per chiarire il contesto vaping e sigaretta elettronica su Youtube. Il post, passando per l'esempio legato a Youtube, ha lo scopo, seguendo qualche ragionamento intorno a fatti documentati con normative e regolamenti, di fare emergere come gli interessi economici possano condizionare le scelte legate alla salute pubblica, dirigendo le piattaforme social verso un restringimento continua qui: opinione su social sigaretta elettronica

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta