TCL. Ufficiali le smart TV QLED C71 e C81 con Android TV a lungo supporto

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Giovedì 07 Maggio 2020, FABRIZIO FERRARA - La strategia di TCL è chiara: mettendo da parte il prestigioso modello X10, il colosso cinese punta ad offrire feature e tecnologie premium in prodotti di fascia media, rendendo quest'ultima più appetibile, posto che costringerà a ben poche rinunce pur di poter disporre di un’esperienza da home cinema. I prezzi, nel complesso, sono adeguati, anche per i 75'', ma occorre verificare sul campo l'effettiva efficacia delle migliorie da software, ottenute via algoritmi AI.

Completando, per il momento, il proprio assortimento di smart TV QLED per il 2020, il brand cinese TCL, leader del settore televisivo, ha presentato in streaming due nuove serie di apparecchi televisivi QLED 4K HDR animati da Android TV.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta