TCL EP68: arriva ad Agosto la nuova gamma di smart tv con supporto completo all’HDR

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Venerdì 17 Maggio 2019, FABRIZIO FERRARA - Di solito, TCL non pigia pesante sul pedale dei prezzi che, anzi, sono sempre molto accessibili per le sue televisioni, sempre più popolari, statistiche alla mano, in Europa e nel resto del mondo (USA e mercati emergenti compresi): sotto questo punto di vista, è lecito attendersi che la nuova gamma TCL EP68 non si smentirà, con un rapporto qualità-prezzo che, viste le specifiche citate in sede di articolo, sarà certamente allettante.

Nel corso di un evento tenutosi a Siviglia, TCL ha mostrato diverse slide della sua nuova gamma di tv smart LCD con retroilluminazione a LED, TCL EP68, che - con tanto di Assistant e di supporto a tutti i principali formati HDR - arriverà in Europa ad Agosto.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta