TCL da IFA 2019 la smart TV a microLED e la lavatrice iper delicata e non inquinante

Più informazioni su: domotica -

Categoria: Hardware | Sabato 14 Settembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Probabilmente, per i microLED è ancora presto: a essere pignoli, lo sarebbe anche per l'8K. È già una rarità vedere contenuti in 4K, figuriamoci ad una risoluzione doppia! TCL, in ogni caso, anche con la lavatrice (questa sì soggetta a commercializzazione), dimostra di voler guidare il settore degli elettrodomestici smart non solo per volumi di vendita, ma anche per capacità d'innovazione.

TCL si è affermata come una delle protagoniste della passata edizione di IFA 2019, con diversi novità relative alla casa smart, tra cui una lavatrice intelligente, per giunta poco inquinante e molto delicata, ed un prototipo di TV con microLED auto emittenti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta