TENNIS GRAND SLAM : LE ULTIME SU CAMILA GIORGI E LUCAS POUILLE

Più informazioni su: tennis - grand - slam - giorgi - mauresmo -

Categoria: Tennis | Giovedì 06 Dicembre 2018, L'unica giocatrice italiana ad essere nel tabellone principale del prossimo Australian Open é Camila Giorgi.
Al primo Major stagionale maschile sono iscritti i primi 101 giocatori della classifica mondiale, con l'aggiunta dello scozzese Andy Murray, col ranking protetto.
Il serbo Jarko Tipsarevic ed il belga Steve Darcis sono altri due giocatori che saranno al via con il ranking protetto.
In campo femminile ci saranno le prime 102 del ranking Wta, compresa Serena Williams, con il ranking protetto ci sono la svizzera Timea Bacsinszky, la tedesca Laura Siegemund e la statunitense Bethanie Mattek-Sands.

La Federazione Francese

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Jannik Sinner il campione del tennis italiano (sinner)

02 feb - www.homosaccens.it (conte_panozzo) - Il giovane campione di tennis. Finalmente Jannik! Noi appassionati di tennis eravamo ancora ancorati al successo di Adriano Panatta datato 1976, quando vinse il Roland Garros,(open di francia) torneo facente parte del gruppo dei quattro tornei di tennis più prestigiosi, detti del grande slam, che comprende Wimbledon, US open, e quello appena vinto da Sinner, gli Australian open. Coppa Davis continua qui: opinione su sinner

Tennis: tifoso sugli spalti ruba la pallina da tennis e la nasconde in tasca | Video (Tennis)

05 lug - www.chicchecalcio.it (mastone) - Jannik Sinner in campo per i quarti di finale di Wimbledon: l'azzurro avanti due set a zero (7-5, 6-2) contro il sei volte campione e numero 1 del seeding, il serbo Novak Djokovic. Durante uno dei match, la pallina da tennis finisce sugli spalti. A prenderla al volo è un tifoso che senza pensarci due volte la “ruba” nascondendola in tasca, lasciando stupita la signora che è accanto a lui, molto p

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta