TIFOSI del TORINO: che gaffe - guardate cosa hanno fatto

Più informazioni su: torino -

Categoria: Serie A | Martedì 18 Dicembre 2018, Gaffe dei tifosi del Toro | Prima del derby insultano il bus granata

È una scena che sfiora la commedia all'italiana. Trenta secondi di video che potrebbero essere presi e inseriti a caso all'interno de "L'allenatore nel pallone" il film cult del 1984 che aveva Lino Banfi come protagonista nei vesti di un mister del tutto particolare. La sequenza girata prima del derby di Torino di sabato scorso ha del paradossale.

Siamo davanti allo stadio e un gruppo di tifosi granata sta aspettando l'arrivo dei bus delle due squadre. A un certo punto ne intravedono uno in lontananza. Si dicono che deve essere il pullman della Juventus e cominciano a inveire contro. Tirano fuori il più classico dei repertori degli insulti da stadio.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tav - TAV Torino-Lione: a che punto è? Gli aspetti tecnici di cui non si parla (quasi) mai - VIDEO (video youtube tav lione)

13 dic - curiosando-si-impara.blogspot.com (miguel) - TAV TORINO-LIONE: A CHE PUNTO È? GLI ASPETTI TECNICI DI CUI NON SI PARLA (QUASI) MAI - "La ferrovia Torino-Lione, comunemente chiamata TAV (acronimo di Treno ad Alta Velocità), è un'infrastruttura internazionale lunga ben 270 km che collega Italia e Francia. Il progetto tanto discusso, ideato già negli anni '90, è ancora in fase di realizzazione e, ancora oggi, divide l'opinione pubblica tra Sì e continua qui: opinione su video youtube tav lione

calcio - [VIDEO] Monza 1-2 Torino | Gol e Highlights: 1ª Giornata | Serie A TIM 2022/23 (monza video calcio sport)

13 ago - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - Il nuovo arrivato Miranchuk apre subito il conto per il Torino con il raddoppio di Sanabria nel secondo tempo che chiude i conti per gli uomini di Juric; il Monza accorcia con Dany Mota ma non basta per strappare il pareggio. Marcatori: 43’ Miranchuk (T), 66′ Sanabria (T). MONZA (3-5-2): Di Gregorio; Marlon, Pablo Marì, Carlos (63′ Carboni); Birindelli, F. Ranocchia (64′ Mota Carvalho), Bar continua qui: opinione su monza video calcio sport

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta