Tennis in carrozzina: quando sport e professione giocano nello stesso team

Più informazioni su: tennis in carrozzina - pedrini spa - ricci -

Categoria: Sport | Venerdì 29 Maggio 2020, Da quasi un anno fra i dipendenti dell’azienda Pedrini di Bergamo si è composta una coppia di ragazze che ha un'importante storia di tennis da raccontare: quella di Vanessa Ricci e Silvia Morotti.
Vanessa e Silvia, per impegno e risultati sportivi, entrambe sono tra le top 100 del ranking ITF, non solo stanno onorando la loro Provincia di residenza, Bergamo, ma anche l’azienda nella quale sono impiegate, la Pedrini Spa.
Vanessa e Silvia sono parte integrante del “Team” Pedrini Spa, sempre molto attento anche ai valori sociali e morali oltre che lavorativi dei propri componenti. Il condurre in maniera egregia il proprio lavoro, rende doppiamente merito alle tenniste, così brave da ottenere i risultati sportivi citati, senza far mancare il loro contributo nell’azienda di appartenenza in due settori importanti come l’Amministrazione e il Marketing.
Siamo certi che tutta Pedrini, dalla proprietà ai colleghi, supporterà e farà il tifo per Vanessa e Silvia accompagnandole nel loro percorso sportivo che potrebbe persino condurle a strappare un Pass per le prossime Paralimpiadi di Tokyo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta