Toshiba lancia la stampante che cancella l'inchiostro

Più informazioni su: toshiba - sprechi - sprechi carta - carta -

Categoria: Ambiente | Mercoledì 29 Marzo 2017, Quanta carta si spreca ogni giorno in ufficio e a casa per stampe inutili o non corrette? La soluzione è finalmente arrivata grazie a Toshiba, che lancia la stampante che cancella l'inchiostro, E-STUDIO370LP, creata per ridurre gli inutili sprechi quotidiani di fogli. La stampante riesce a cancellare l'inchiostro da fogli già stampati, rendendoli così riutilizzabili.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

produzione - Le cartiere: strategie circolari di un’industria che coltiva e innaffia i suoi tronchi (materiali alberi produzione)

23 nov - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Un viadotto come gli altri sul tragitto per l'Oklahoma, senza segni di alcun tipo d'industria pesante o alti pennacchi di fumo all'orizzonte. Ma è soprattutto quando il vento soffia nella giusta direzione, che agli automobilisti si palesa l'evidenza di un odore particolarmente significativo: solforoso come quello di una fonte d'acqua sotterranea ma molto più intenso, e accompagnato da un retrogus continua qui: opinione su materiali alberi produzione

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta