Tra Mentana e Grillo c'è una bufala di troppo

Più informazioni su: bufale - mentana - beppe grillo -

Categoria: Satira | Mercoledì 04 Gennaio 2017,

Insomma, Grillo, ormai ti odiano tutti, o quasi. Hai quella capacità così naturale di farli incazzare che questi non hanno. Alcuni dànno i numeri, altri si limitano a mordicchiarsi la lingua, altri ti aspettano al varco, altri ti perdonano come Mentana. Loro sono tutti buoni, bravi, onesti, trasparenti e, soprattutto, sinceri. Descrivono la realtà così come la percepiscono. Ce la narrano come fossero i nostri vecchi e affezionati nonni. Loro indagano sul campo, vanno a ricercarsi le notizie vere sui vari fronti della crisi, non prendono ordini dall'alto e/o informazioni per sentito dire. Mica come te che le informazioni te le inventi, le pubblichi sul tuo sacro blog e poi fai scoppiare il casino più caotico. Ma addò sta la verità, in fondo in fondo? Ma pensa te se scherzando scherzando, si può dire di tutto, anche la verità. In specie quando fa male.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

tradimento - Il Movimento del "Nuovo Rinascimento" attraverso l'intera sua parabola negativa, dalla speranza ai tradimenti popolari (m5s di maio tradimento)

28 feb - alpha-italia.com (YariAlpha) - L'articolo,tratto dal blog Alpha - il Blog delle idee di Yari Marrani, scrittore e blogger, affronta in tono polemico ed espressamente accusatorio l'intera parabola del M5S, dai meetup del 2005 alla fondazione del movimento nel 2009. L'autore focalizza la sua attenzione sui sentimenti popolari, le affermazioni iniziali di rinascita e le speranze emozionali suscitate negli italiani dal suo fondato continua qui: opinione su m5s di maio tradimento

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta