TradoSpot recensioni – opinioni – truffa

Più informazioni su: tradospot recensioni - opinioni - truffa -

Categoria: Borsa e Finanza | Mercoledì 24 Aprile 2019, Molti si pongono questa domanda e cercando elle risposte ai loro interrogativi.

Noi per te abbiamo realizzato questa guida, al fine di comprendere se davvero trattasi di un sistema poco affidabile, o se invece è solo una falsa notizia.

Prima di operare con i broker di trading online, sarebbe sempre meglio cercare delle informazioni in merito, analizzare vari forum, le opinioni dei trader che lo hanno provato e alla fine fare le dovute conseguenze.

Come ormai spesso accade, ricordiamo ancora una volta che i broker che non detengono una licenza non li testiamo con il conto reale, ma ci limitiamo ad analizzarlo sulla base delle operazioni, opinioni e considerazioni effettuate dagli altri trader, come anche ci limitiamo ad operare con il conto demo al fine di valutare la piattaforma offerta.

Prima di procedere oltre, precisiamo anche che TradoSpot è un broker offshore! Questo vuol dire che non è regolamentato e come tale potrebbe accadere che il tuo investimento sia a rischio. TradoSpot è un broker Forex e CFD non regolamentato, che viene gestito da una società estone (società per altro con sede alle Isole Marshal).

A ben vedere si tratta di una buona triangolazione della società che spesso viene utilizzata da broker poco trasparenti.

Da questa prima analisi si potrebbe desumere che il broker non è un broker regolamentato e si poterebbe anche dire poco trasparente come avviene per la maggior parte dei broker che non detengono una regolare licenza.

Noi non ti stiamo dicendo che TradoSpot è sicuramente una truffa, in quanto non siamo nelle condizioni di affermare questo, ma lasciamo tale onere alle autorità competenti.

Possiamo solo dire invece che si tratta di un broker poco chiaro e poco trasparente e come tale sarebbe bene non testarlo. Meglio invece utilizzare solo broker che ti mettono in guardia dal pericolo di trading dal rischio di perdere tutto il capitale investito in una sola operazione di trading.

Per altro essi non promettono guadagni semplici e facili come invece spesso accade con i broker poco seri e soprattutto non offrono dei bonus. Non ti invitano a depositare sempre maggiore denaro, ma ti invitano a prestare particolare attenzione a non perdere quel poco capitale che hai depositato. Come vedere le differenze sono notevoli tra un broker truffa e un broker onesto.

Ma proseguiamo con la nostra recensione e cerchiamo di scoprire chi è veramente TradoSpot e cosa offre.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Carne Coltivata: Cosa si intende per carne sintetica? (carne mangiare sano)

21 nov - www.vivailpollo.it (Paolo77) - Cosa si intende per carne sintetica o coltivata? Come viene prodotta la carne sintetica? Perché no alla carne sintetica? Che gusto ha la carne sintetica? Che vantaggi ha la carne sintetica? Come si riconosce la carne sintetica? Domande che nascono dai dubbi che sorgono quando si parla di questo argomento divisivo e complesso. La carne sintetica o coltivata è il risultato di un processo di coltu continua qui: opinione su carne mangiare sano

video - [VIDEO] La più Grande Truffa nella Storia del Calcio - La Notte del Condorazo (storia calcio video youtube)

31 ott - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - La più GRANDE TRUFFA nella storia del calcio - La notte del CONDORAZO - "Vedetela come la sceneggiatura di un thriller che arriva al suo momento culminante. Stadio di calcio, stracolmo, esterno giorno. C’è un portiere che si accascia al suolo. C’è una folla, fino a quel momento ruggente ed esaltata, che improvvisamente rimane con il fiato sospeso. C’è anche una donna: sa di aver fatto qualcosa ch continua qui: opinione su storia calcio video youtube

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta