Più informazioni su: truth social - media - network - news -

Categoria: dal Mondo | Lunedì 25 Ottobre 2021, Nel primi mesi del 2022 vedrà la luce un novo ed importante social network il cui nome è "Truth Social"

I soci fondatori promettono una moderna e globale piattaforma social ricca di appetibili contenuti, senza discriminazioni ideologiche e nella quale vige l'onesta libertà di pensiero, ma dichiarano anche che stanno lavorando alacremente per creare una consistente realtà in grado di contrastare il sostanziale monopolio delle società "Big Tech" della Silicon Valley, le quali hanno sfruttato e stanno tuttora sfruttando la loro posizione dominante per tacitare chi si oppone ai loro interessi.

Attualmente la massa popolare predilige le Big Tech perchè le alternative sono troppo frammentate ed hanno inoltre una frequentazione sociale decisamente minore, e in questo modo le Big Tech ottengono una smisurata affluenza nei loro canali lasciando le briciole alla concorrenza e nel contempo offrendo ampia visibilità ma a privati ed aziende.

Coloro che sono interessati possono collegarsi a questo sito web https://www.truthsocial.com
tramite il quale è possibile effettuare una prenotazione che consente di partecipare all'anteprima di Truth Social che avverrà entro il mese di Novembre 2021

Tra i fondatori dell'ambizioso progetto figura il Predecessore dell'attuale Presidente d'America

Per frantumare l'irritante supremazia di questi mastodonti tecnologici sono necessari patrimoni finanziari iperbolici, numerose e complesse competenze, strategiche collaborazioni tecniche, finanziarie e commerciali, nonchè una buona dose di ragionevole audacia, in conclusione, una operazione colossale che necessiterebbe un supremo aiuto ma, ahimè, i supremi sono quasi tutti alleati con le Big Tech, tuttavia e per fortuna esiste ancora chi crede nellle missioni impossibili, infatti ecco che arriva la concreta candidatira di Truth attraverso un ufficiale annunco pubblico che lancia la colossale sfida :

PALM BEACH, FL — October 20, 2021
la Trump Media & Technology Group e la Digital World Acquisition Corp. (NASDAQ: DWAC) hanno stipulato un accordo di fusione definitivo che si tradurrà in Trump Media & Technology Group la quale sarà quotata in borsa e soggetta all'approvazione normativa e degli azionisti.
La valutazione iniziale della Trump Media & Technology Group avrà un valore aziendale di $ 875 milioni con un potenziale guadagno aggiuntivo di $ 825 milioni in azioni che portano ad una valutazione complessiva di circa $ 1,7 miliardi regolata dalla performance e dal prezzo delle azioni dopo l'aggregazione aziendale.


L'autorevole investimento finanziario della DWAC e TMTG unito alla loro comprovata esperieza consente sicuramente un rapido e solido avvio dell'imponente progetto, ma se germoglieranno frutti incoraggianti dovranno ancora investire ingenti capitali per raggiungere il prefissato traguardo, e di riflesso le Big Tech agiranno conseguentemente usando, se necessario, ogni risorsa per dissuadere l'intruso...


Sulla home page della Trump Media & Technology Group
https://www.tmtgcorp.com --- si legge quanto segue :

La Nostra Visione
Nell'anno 2021, il pendolo dei media ha oscillato pericolosamente a sinistra. La Silicon Valley, i media mainstream e le Big Tech hanno iniziato a mettere a tacere con la forza le voci che non si allineano con la loro ideologia. Le piattaforme Big Tech demonetizzano, limitano e cancellano coloro che si allontanano dalla narrativa mainstream ; non stanno solo censurando i contenuti, stanno bensì determinando ciò che si può e non si può dire !
Controllando il modo in cui le informazioni vengono condivise, controllano la narrazione, "Controllano il futuro". "Ti controllano".

Per contrastare questo pericoloso esercizio del potere monopolistico delle Big Tech, il presidente Donald J. Trump e TMTG stanno costruendo una realtài tecnologia radicata nei social media, nello streaming digitale e altro ancora. TMTG intende livellare il campo di gioco fornendo alle persone piattaforme multimediali aperte in cui possono condividere e creare contenuti senza timore di rovina reputazionale.


----------------------------------------------------
Link of original article
https://greatcontent.wixsite.com/ironia/truth-social

Link author home page
https://greatcontent.wixsite.com/ironia
----------------------------------------------------

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

reti - PMI E RETI D'IMPRESA IN ITALIA (networking power team reti)

31 dic - www.lavetrinadelleprofessioni.it (stefanostaderoli) - L'importanza rivestita oggi dalle PMI in Italia è ben evidenziata da due fattori: primo le PMI occupano oltre l'80% della forza lavoro del Paese e , secondo, rappresentano il 75% del Pil. E' proprio il loro peso che ha spinto l'UE prima e l'Italia poi a mettere a punto strumenti legislativi ad hoc. Per attuare lo Small Business Act della Commissione Europea e favorire la partnership tra piccoli i continua qui: opinione su networking power team reti

Sestino Beach evento Miss & Mister Cinema 10 novembre (eventi brescia)

31 ott - (Denni76) - Desenzano del Garda (BS) L'evento del 10 novembre al Sestino Beach è sicuramente da non perdere! Una cena spettacolo con la partecipazione di Miss & mister Cinema e di diversi ospiti vip, tra cui Maria Monsè, Nina Dubzova, Antonio Zequila, Patrick Ray Pugliese, Guendalina Canessa e Aristide Malnati, promette di essere una serata indimenticabile. Inoltre, la musica sarà curata dal dj Paola Peroni, continua qui: opinione su eventi brescia

cyberstalking - L'invenzione dei social media secondo alcuni studi è un’esca per gli esseri umani. (social privacy cyberstalking)

24 mag - www.ansa.it (Filoletterario) - Da quando facciamo uso dei social percorriamo una via non priva di pericoli. Uno studio della University of Technology di Sydney, Australia, individua circa cinquanta effetti negativi, non tutti correlati al benessere mentale. I social media sono un’invenzione positiva o negativa, rappresentano un'esca per gli esseri umani? Ne parla un articolo pubblicato su Ansa. Di sicuro si tratta di un'astr continua qui: opinione su social privacy cyberstalking

web - Social media manager & Web digital specialist (social marketing web facebook)

06 mag - www.foritgroup.it (forIT) - Il corso ha l'obiettivo di creare una figura professionale capace di utilizzare tutti gli strumenti di comunicazione digitale in un'ottica di web marketing: dalla gestione di un ufficio stampa, alla creazione e pubblicazione di articoli attraverso Wordpress fino alle strategie comuunicative da applicare sui vari social media, Facebook e Instagram su tutti. Il programma didattico sarà così articol continua qui: opinione su social marketing web facebook

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta