Tua/Ambra l'auto elettrica tutta italiana

Più informazioni su: tua/ambra - fiat - om -

Categoria: Automobili | Giovedì 14 Settembre 2017, Presso la Fiera del Levante di Bari, (81^ edizione – 9 al 17 settembre), alla presenza dell”assessore Comunale, Capone e il Presidente della Regione Puglia, Emiliano, è stata presentata una novità tutta Italiana (nell’ambito della ricerca dell’energia alternativa alle fonti petrolifere). La Società Tua Industries – LCV Capital Management, fondo d’investimento statunitense con oltre 1,5 milioni di Euro investiti ha lanciato il proprio di minicar. Il prototipo deriva da un progetto di start up dell’auto «Tua/Ambra » nato tutto in Italia. La LCV ha rilevato la storica società pugliese dei Carrelli OM ormai ferma da tempo (continua)

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

agnelli - Formula 1, storia: ecco come Enzo Ferrari ha venduto il 40% della squadra alla Fiat di Gianni Agnelli (formula 1 ferrari agnelli)

18 giu - www.f1web.it (F1WEBit) - Il giorno 18 giugno del 1969 veniva completata una delle oeprazioni finanziarie e commerciali più importanti della storia d'Italia: la Fiat acquisiva il 40% della Ferrari e ne avrebbe preso un altro 50% alla morte del fondatore. Il 10% sarebbe rimasto invece a Piero Ferrari. Ecco come andarono le cose dopo che il Commendatore rifiutò l'accordo con gli americani della Ford che non era disposti a l continua qui: opinione su formula 1 ferrari agnelli

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta