(Tutorial) Come aggiungere Google Home a Samsung SmartThings -

Più informazioni su: domotica - google home - samsung smartthings -

Categoria: Internet | Lunedì 30 Dicembre 2019, aggiungere Google Home a Samsung SmartThings
Ritorniamo a parlare di domotica e smarthome oggi vedremo come aggiungere il nostro google home a Samsung SmartThings , per chi non lo conoscesse ancora si tratta dell'hub di casa samsung che consente di connettere in modalità wireless tutti i dispositivi domestici intelligenti e di utilizzarli insieme.
Prima di iniziare vediamo quali sono i requisiti per far funzionare e connettere SmartThings e Google Home, ci sono diverse cose che dovresti preparare. Innanzitutto, è necessario scaricare l’app Google Home in modo da poter impostare i dispositivi e l’app SmartThings per personalizzare i dispositivi SmartThings.
Successivamente dobbiamo andare a creare un account su entrambe le piattaforme.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nasce iUnic, l’antifurto che arreda …e per i ladri è nebbia fitta! (sicurezza design)

02 nov - (katiUnic) - Torna a salire la curva dei furti, dopo l’”effetto Covid” che aveva rallentato anche l’attività dei ladri. In base all’ultimo “Dossier Viminale”, che rendiconta l’attività del Ministero dell’Interno, nei dodici mesi tra il luglio 2021 e l’agosto 2022 in Italia i furti sono stati oltre 902.000. Cresce di conseguenza la necessità di difendere in modo efficace le proprietà: case, negozi, aziende. continua qui: opinione su sicurezza design

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta