(Tutorial) Come aprire e modificare un file PSD senza avere Photoshop

Più informazioni su: file psd - photoshop -

Categoria: Internet | Domenica 10 Novembre 2019, file PSD senza avere Photoshop
Ritorniamo a parlare di grafica , oggi vedremo come aprire e modificare i file PSD senza avere Photoshop
Per chi non ne fosse a conoscenza quando si salva un’immagine in Photoshop il formato predefinito è PSD il quale contiene tutte le immagini, i livelli, le funzioni come la correzione del colore e altro ancora e viene solitamente utilizzato per compiere modifiche sull'immagine e per poter tornare in modo molto semplice sui propri passi; solo all'ultimo minuto il file PSD viene salvato in un altro formato, ad esempio come JPEG o PNG.
Per ovviare a questo problema , ci viene incontro Photopea un ottimo sito online che consente per aprire i file PSD ( ma non solo ) a versione online di PhotoShop.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

grafica - GIMP: l'alternativa gratuita a Photoshop (gimp fotoritocco grafica)

08 mar - webopportunity.tools (webopportunity) - L'articolo parla di GIMP, un software di grafica gratuito e open source che offre molte funzionalità per l'editing e la manipolazione di immagini. GIMP è considerato un'alternativa economica a programmi di fotoritocco costosi come Photoshop e offre molte funzionalità avanzate per la creazione di grafica personalizzata, come la creazione di grafici vettoriali e animazioni. Il software ha un'interf continua qui: opinione su gimp fotoritocco grafica

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta