Tutti matti per il karaoke: YouTube Music, Apple Music, Spotify

Più informazioni su: spotify - youtube music - apple music -

Categoria: Audio | Sabato 22 Febbraio 2020, FABRIZIO FERRARA - Da quel che si vede, le grosse novità di questo recap sono sostanzialmente due: tutte le principali app del music streaming stanno impazzendo per le lyrics in forma di karaoke quale espediente per aumentare il tempo in-app dei propri utenti. In più, su YouTube Music, si avvicina il momento in cui si potrà disporre anche della propria musica.

Nel mentre Google prepara per YouTube Music il caricamento della musica personale, la stessa piattaforma migliora il supporto del testo per le canzoni, immediatamente seguita da analoghe iniziative da parte di Apple Music e Spotify.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

SPOTIFY PER MARKETER, CANTANTI E PRODUTTORI DISCOGRAFICI (marketing)

10 giu - viralmarket.it (Viralmarket) - Spotify: una piattaforma musicale che offre vantaggi anche ai social media marketer, cantanti e produttori discografici. Scopri le diverse funzionalità di Spotify e come utilizzarle per promuovere la tua musica, raggiungere nuovi fan e avere successo nell'industria musicale. Creazione del profilo artista, caricamento della musica, utilizzo di Spotify for Artists, collaborazioni e playlist, pubbli continua qui: opinione su marketing

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta