Twitter. Avviata la sperimentazione per la programmazione dei tweet

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Giovedì 21 Novembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Ho appena schedulato il mio primo post, in quanto tester della funzione in oggetto, è devo dire che ha funzionato a dovere, dopo una configurazione di pochi istanti, molto semplice da seguire: peccato che i tweet già programmati siano accessibili solo quanto si va a creare una nuova schedulazione, e che l'unica modifica possibile per gli stessi si sostanzi nella facoltà di eliminarli (e non, anche, di rieditarli). Spero che questi limiti, alla fine, vengano superati, perché - allo stato attuale - ridimensionano non di poco la portata della novità.

Alla fine è arrivata l'ammissione ufficiale relativa ad una nuova funzione appena concessa in sperimentazione ad una ristretta platea di Twitter users, relativa alla possibilità di programmare i post direttamente dal sito della piattaforma: ecco in che modo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta