Twitter. Bannati account fake pro Trump, proibite immagini dannose per epilettici e app

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Martedì 24 Dicembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Sono davvero lieto che Twitter abbia deciso di proibire determinate immagini animate, visto che - a seguito di tale decisione - non solo la piattaforma sarà più sicura per alcune persone ma, in più, risulterà anche più funzionale e scorrevole per l'utenza in generale. La lotta contro i profili fake, purtroppo, continua a essere per lo più di tipo reattivo, con la disinformazione che, ormai, riesce anche a risultare verosimile grazie all'intelligenza artificiale.

Dal quartier generale di San Francisco, Twitter ha annunciato alcune contromisure prese per arginare la circolazione di fake news, e per rendere la piattaforma più scorrevole, veloce, e sicura per tutti: ecco di cosa si tratta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta