Twitter. Falsi account bannati, in arrivo misure anti deepfake, attiva l’emoji Bitcoin

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Mercoledì 05 Febbraio 2020, FABRIZIO FERRARA - Sono ben lieto che la vulnerabilità dicembrina sia stata sanata, visto che - all'inizio, quand'era emersa - la reazioni della piattaforma erano state, a mio avviso, eccessivamente prudenti: sulle misure anti deepfake ritengo che si sarebbe dovuto procedere direttamente con la rimozione, dacché auspicarsi che l'utente medio sappia autoregolarsi è pura chimera. Mi incuriosisce la novità dell'emoji per il Bitcoin: vorrei capire quale recondito progetto di Dorsey possa celare un divertissement del genere.

Ultimamente, Twitter è tornata protagonista sui media di settore, annunciando diverse contromisure per arginare i deepfake, oltre al fix di una nota vulnerabilità per la privacy: il tutto mentre il social di fa promotore di una emoji dedicata ai Bitcoin.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta