Twitter. In preparazione le Reactions, in test il prompt per le conversazioni consapevoli

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Giovedì 11 Giugno 2020, FABRIZIO FERRARA - La notizia delle Reazioni anche su Twitter non è stata presa benissimo da tutti: alcuni utenti, fatti, temono che la piattaforma possa diventare un comune social network (mentre qualche altro se lo auspica). L'idea, infine, di invitare a leggere e approfondire quel che si intende condividere, prima di premere "Invio", non è affatto male: funzionerà?

Assieme a un sistema di Reactions, scoperto dalla leaker Wong, ma non ancora palese, Twitter è risultato coinvolto (per sua stessa ammissione) nel test di una nuova funzione, volta a promuovere la lettura degli articoli che si intende poi condividere.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta