Twitter. In test su il layout a thread ed un tool anti bullismo/hate speech

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Mercoledì 06 Maggio 2020, FABRIZIO FERRARA - Avevo ormai perso le tracce della strutturazione a discussione dei post: finalmente qualcosa si sta smuovendo e tale novità si avvicina maggiormente all'esordio, anche se ciò avverrà partendo da iOS. Nel frattempo, credo che sia davvero molto utile introdurre il meccanismo anti bullismo e contro l'hate speech, anche se molto dipenderà - in ultima istanza - dal buon senso degli utenti, cui sarà demandata la scelta finale se pubblicare o meno il proprio eloquio aggressivo.

In un periodo denso di annunci di carattere hardware, Twitter ruba per un istante l'attenzione ai manufacturer di mezzo mondo, annunciando ben due test suscettibili di migliorare non poco l'esperienza utente sulla piattaforma del canarino azzurro.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta