Twitter. No tasto modifica, forse micropagamenti in-app, presto doppietta di novità

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Giovedì 16 Gennaio 2020, FABRIZIO FERRARA - Almeno per ora, quindi, niente tasto "modifica": leggendo le motivazioni di Dorsey, è difficile dargli torto e, dunque, per diverse buone ragioni, per qualche tempo (forse per sempre) non se ne riparlerà. Le novità date come in arrivo, invece, sembrano già completate, e date come in rampa di lancio: sarebbe interessante sapere, infine, come potrebbe funzionare in concreto il sistema di micropagamenti di Twitter.

La piattaforma social del canarino azzurro è pronta per rilasciare due attese novità, tra le quali non farà parte il tasto Edit, che potrebbe non arrivare mai. Al contrario, a quanto pare, di un sistema di micro-pagamenti in-app.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta