Twitter. Repulisti per il coronavirus, dati personali condivisi, stream live tweet recenti

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Martedì 21 Aprile 2020, FABRIZIO FERRARA - Le rimozioni attuate da Twitter magari faranno anche discutere qualcuno, ma almeno sono giuste. Non si può dire lo stesso della decisione presa per obbligare gli utenti a condividere i propri dati a scopo profilazione: d'altronde, con l’entrata di esigenti nuovi investitori nel board della piattaforma, il CEO Dorsey ha poco da scegliere se intende salvare la testa. Davvero utile la novità dello stream in diretta dei tweet recenti: speriamo di vederlo presto anche su altre piattaforme.

Il secondo social network più popolare al mondo, proprio mentre rilasciava un'attesa funzione, per ora in dote agli utenti del client per Mac, ha messo a segno vari provvedimenti, in tema coronavirus e privacy, destinati a far discutere a lungo.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta