Twitter. Test per traduzioni automatiche, roll-out per tutti del controllo sulle risposte

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Mercoledì 12 Agosto 2020, FABRIZIO FERRARA - La funzione che restringe il range di chi possa o no rispondere a un tweet è di enorme importanza e di gran comodità: per fortuna è stata estesa a tutti nel giro di pochi mesi di test. Per il resto, in attesa i retweet commentati diventino citazioni, il sistema delle traduzioni automatiche con eccezioni potrebbe semplificare di molto la comprensione di ciò che interessa seguire su Twitter.

Periodo di grandi eventi per Twitter che, tra un problema di sicurezza e l'altro, ha attivato una nuova ed attesa funzionalità, ora disponibile per tutti, mettendone un'altra - tesa ad abbattere le barriere linguistiche - in test limitato.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta