Twitter. Trimestrale con poche luci, filtro contro immagini osé non gradite

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Martedì 18 Febbraio 2020, FABRIZIO FERRARA - Decisamente, è una grave lacuna che i social non si siano ancora attrezzati contro quella violazione della sensibilità personale che porta a ricevere immagini non desiderate di nudo: per ora vi è SafeDM che, presto, sarà in grado di operare su più piattaforme, ma ciò non esime i grandi gruppi online a far da sé integrando nativamente in platform strumenti simili.

Di recente, una programmatrice indipendente ha messo a disposizione un filtro in grado di tutelare gli utenti di Twitter, alle prese con una trimestrale non esaltante in toto, dalla fastidiosa piaga del cyber-flashing: ecco di cosa si tratta, e come funziona.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta