(Twitter) Hackerati gli account di Jeff Bezos, Bill Gates, Barack Obama e Elon Musk

Più informazioni su: twitter - twitter hack account -

Categoria: Twitter | Domenica 19 Luglio 2020, Hackerati gli account di Jeff Bezos, Bill Gates, Barack Obama e Elon Musk
Gli account Twitter di Elon Musk, Bill Gates, Jeff Bezos, Joe Biden, Barack Obama e Michael Bloomberg sarebbero stati hackerati per promuovere una truffa legata al Bitcoin.
Secondo quanto riportato dai media americani, dagli account dei tre big della Silicon Valley sono stati postati cinguettii che promettevano di raddoppiare l'ammontare dei pagamenti in Bitcoin inviati ai loro indirizzi. L'account di Musk ha twittato più volte il suo presunto indirizzo per i Bitcoine promettendo di raddoppiare la cifra ricevuta perchè "si sente generoso a causa del coronavirus".
«Siamo a conoscenza dell'incidente che sta avendo un impatto sugli account su Twitter.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta