Twitter: ammette un pesante errore sulla privacy e testa in segreto 3 funzioni inedite

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Mercoledì 09 Ottobre 2019, FABRIZIO FERRARA - Tra le funzioni scoperte dalla Wong, credo che sarebbe decisamente comoda quella che permetterà di programmare i cinguettii: per il resto, si tratta di piccole migliorie nell'usabilità della piattaforma. Piuttosto grave, invece, è quanto ammesso dal social a proposito di un errore che ha portato ad usare in operazioni di profilazione commerciale anche dati che - in realtà - erano stati forniti per questioni di messa in sicurezza degli account. In questo caso, per Twitter sarà davvero difficile evitare qualche sanzione, e non solo in Europa!

Secondo quanto emerso, Twitter sarebbe impegnata nello sviluppo di tre interessanti e inedite funzionalità, tuttavia già trapelate online: la stessa piattaforma, nel contempo, avrebbe ammesso una pesante problematica inerente alla privacy dei suoi utenti.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta