Twitter: in test le etichette per seguire le conversazioni, in arrivo nuove restrizioni antispam

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Martedì 09 Aprile 2019, FABRIZIO FERRARA - Credo che il poter distinguere il ruolo delle persone coinvolte in una discussione serrata tornerà molto utile proprio a chi usa quotidianamente questa piattaforma per informarsi su quel che accade, magari tramite il dipanarsi di un botta e risposta con più interlocutori. Ottima la misura per contrastare gli spammer: nel complesso si tratta di una restrizione che non dovrebbe essere notata dall'utente comune, e che non riguarderà gli utenti certificati ed affidabili.

Twitter, smaltito il clamore delle ultime comunicazioni formali fornite alla Consob americana, si appresta a rendere più chiare le conversazioni, a suon di etichette e, intanto, pone un freno alla condotta degli spammers.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta