Twitter news: difficoltà continue con la configurazione interna, nuovo regolamento contro l’odio religioso

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Sabato 13 Luglio 2019, FABRIZIO FERRARA - Ah, queste configurazioni interne! Croce e delizia di chi gestisce i social network, spesso cambiate con un po' troppa leggerezza, non tenendo conto del fatto che i social sono piazze virtuali che, se sgomberate metaforicamente da un problema tecnico, inducono non poco panico in chi le frequenta. Facezie a parte, tutto è bene quel che finisce (davvero?) bene, e non resta che apprezzare – nel caso specifico, e senza alcuna ironia - il grande impegno che il team di Jack Dorsey ha messo in campo per rimuovere i post di odio religioso, già di per sé particolarmente esecrabili.

Twitter, proseguendo la mission di rendere la piattaforma del canarino azzurro sempre più sicura e confortevole, rimuoverà i post d'odio contro le fedi religiose: a questo punto, sono gli inconvenienti tecnici a destare (ancora) le maggiori preoccupazioni.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta