Twitter, news: i tweet razzisti di Trump non ne violano la policy, preparativi per la funzione nascondi commento

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Giovedì 18 Luglio 2019, FABRIZIO FERRARA - Direi che la decisione di Twitter vada spiegata un po' meglio: per ora, è poco comprensibile, visto anche l'impegno della piattaforma contro certi tipi di esternazioni. L'unica ipotesi, appunto, è che si sia ritenuto il tweet del presidente USA degno d'essere preso in considerazione per il pubblico dibattito. Anche in questo caso, però, non si vede che fine abbia fatto l'annunciata bollinatura che avrebbe dovuto stigmatizzarlo: sulla feature nascondi commento, ci andrei cauto, perché può essere anche mal utilizzata.

Nel mentre si prepara a introdurre la funzionalità che permetterà all'autore di un post di nascondere alcuni commenti, Twitter ha ribadito che i recenti cinguettii di Trump, di stampo razzista, non violano le sue policy.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta