Twitter news: novità per piattaforma sicura, rimozione geotagging, ritorno su macOS

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Giovedì 20 Giugno 2019, FABRIZIO FERRARA - Sulla rimozione del geotagging, personalmente credo che c'entri di più la questione della privacy: in ogni caso, tutto è bene quel che finisce bene. La rimozione degli account disinformativi è una lunga battaglia, nella quale Twitter potrà mettere in campo più intelligenza artificiale, grazie alla recente acquisizione. Infine, seppur per vie tortuose, presto macOS potrà di nuovo disporre di un'applicazione per l'uso di Twitter senza dover ricorrere a Safari.

Nelle scorse ore, Twitter ha reso note diverse iniziative intraprese di recente: alcune riguardano la conservazione della piattaforma come ambiente sicuro, mentre altre - più di carattere immediato - prevedono il ritorno su macOS e la rimozione del geotagging.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta