Twitter news: presto occultati in automatico i messaggi diretti offensivi

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Lunedì 19 Agosto 2019, FABRIZIO FERRARA - In effetti, che - nell'andare a scrutare i messaggi giunti dai non follower, in mezzo allo spam si trovassero pure offese o messaggi di dubbio gusto, con tanto di profferte sessuali, era decisamente una cosa spiacevole, suscettibile di traumatizzare gli animi gli sensibili: bene, dunque, che si sia provveduto a sanare questa lacuna, rendendo Twitter un po' più sicura e a dimensione personale.

Secondo una comunicazione di Twitter, presto, gli haters e i molestatori online troveranno pane per i propri denti, grazie al rilascio di una funzione, attualmente in test, che andrà ad occultare i messaggi offensivi giunti nella messaggistica in-app.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta