Twitter pensa a misure proattive contro il cyberbullismo, e testa l'anteprima del @nomeutente

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Venerdì 15 Febbraio 2019, FABRIZIO FERRARA - Sono curioso di vedere quali saranno, di preciso, le mosse di Twitter per favorire conversazioni più sane, senza dover ricorrere a un sistema sanzionatorio ex post: sino ad ora, Dorsey si è mosso bene e, quindi, è lecito attendersi mosse ben ponderate anche contro il cyberbullismo. Per il resto, la funzione in test su smartphone sembra davvero assai utile: una piccola miglioria che non stravolge nulla, ma aggiunge discreti vantaggi alla chiarezza di quel che si legge.

Twitter, la piattaforma di microblogging co-fondata e gestita da Jack Dorsey, ha annunciato un atteggiamento più proattivo per favorire le discussioni sane ed affrontare il cyberbullismo ma, intanto, sperimenta un'utile anteprima associata al @nomeutente.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta