Twitter: stretta contro i bot. Arriva la funzione salva preferiti

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Giovedì 01 Marzo 2018, Twitter, attraverso i suoi canali di comunicazione ufficiali, ha annunciato una serie di novità, due per la precisione, che vanno a intervenire, da una parte su quanto di “inorganico” avviene sulla propria piattaforma e, dall’altra parte, sulla facoltà di salvare un cinguettio senza che altri lo sappiano.



Era ora che Twitter iniziasse a fare un po' di pulizia nella sua piattaforma contro i profili fake ed i bot: credo che, in questo modo, il numero dei suoi utenti si ridurrà, ma sarà più veritiero. Come si suol dire, meglio pochi ma buoni. Per il resto, la novità dei segnalibri, o preferiti che dir si voglia, troverà certo molti sostenitori tra gli amanti della privacy, visto che permetterà di rileggersi un dato contenuto senza farlo sapere a chi lo ha realizzato.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta