Twitter: tra iniziative per il benessere digitale e problemi per la privacy

Più informazioni su: twitter -

Categoria: Twitter | Mercoledì 07 Agosto 2019, FABRIZIO FERRARA - Davvero un peccato che anche Twitter sia finita con l'avere problemi in tema di privacy: da quanto detto, ciò dipenderebbe da alcuni bug, quindi non da scelte consapevoli ma, tant'è, un colosso del genere dovrebbe procedere con i piedi di piombo quando si trova a maneggiare una merce così preziosa come i dati personali. In attesa di saperne di più, ho apprezzato molto l'iniziativa #Tweetup (di cui auspico la ripetizione) ed il venturo sistema per silenziare - almeno per un po' - i pop-up interni al suo client applicativo, per un po' di sano detox digitale.

Twitter ha appena ammesso alcuni bug che avrebbero compromesso la privacy di svariati propri utenti: una notizia che rischia di mettere in secondo piano alcune iniziative interessanti per evitare l'isolamento e la dipendenza digitali.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

Non riesci ad usare InstagramThreads (l'alternativa di Meta a Twitter) in Italia? Ecco come fare (instagram threads threads)

06 lug - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Mark Zuckerberg (Meta) ha deciso di sfidare Twitter con Instagram Threads, il nuovo social network appena lanciato ufficialmente sul mercato. Probabilmente Zuckerberg pensa a questo nuovo social da un bel poò e ora vuole puntare sulle difficoltà di Twitter (bersagliato dalle critiche a causa di alcune scelte del nuovo proprietario Elon Musk) per provare a "strappargli" molti utenti ed occupare il continua qui: opinione su instagram threads threads

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta