Un piccolo viaggio a Parigi dove ho scoperto che il Gilet è più usato del Bidet.

Più informazioni su: parigi - gilet - gilet gialli - bidet -

Categoria: Viaggi | Lunedì 03 Dicembre 2018, Passeggiando per Parigi nelle zone non eccessivamente turistiche si nota una forte attenzione alla tutela della propria cultura dal punto di vista enogastronomico ed artistico. Ho notato che la vita costa mediamente circa un 20% in più rispetto all’Italia. Maggiore costo compensato da un livello salariale che di media è probabilmente più alto oltre ad una maggiore efficienza nei servizi, anche se le rivolte di questi giorni, che chiedono un innalzamento al minimo dei salari a circa 1300 euro, sembrano comunicarci il contrario. Tuttavia c'è un'attenzione diretta all'essere popolo e questa non è una cosa negativa.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

personaggi - Il mostruoso aracnide che riconferma l’eclettismo nell’arte femminista del Novecento (arte artisti personaggi)

02 giu - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - 32 milioni di dollari per il pezzo d'arte moderna più caro di quest'anno a Sotheby's, l'opera maggiormente valutata dell'autrice e la principale scultura all'asta ad essere mai stata creata da una donna. Nell'occasione dei nuovi record stabiliti, ancora una volta, da uno degli otto ragni metallici della dimensione "medio-piccola" di 3 metri circa, creati dall'allora già ottantenne Louise Bourgeoi continua qui: opinione su arte artisti personaggi

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta