Una pandemia molto più letale del Covid-19

Più informazioni su: oms - vaping - pandemia -

Categoria: Salute | Lunedì 22 Marzo 2021, Le stesse autorità, in particolare l’OMS, che giustamente condannano fakenews e negazionisti sono esse stesse impegnate in una campagna di propaganda di proporzioni epiche, che, potenzialmente, mette a rischio milioni di vite.

Così come non si può negare la presenza di un virus altamente pericoloso in mezzo a noi, non si può negare la scienza che mostra, inequivocabilmente, che il tabacco può essere usato in modo relativamente sicuro fintanto che rimane incombusto.

Da più di un decennio ci sono prodotti sul mercato che forniscono, in modo più sicuro, la nicotina che i fumatori desiderano.


Questo è quanto – non dovrebbero esserci discussioni – e dovrebbe essere la prima direttiva del controllo internazionale del tabacco a promuovere questa evidenza insieme a tutte le altre misure di salute pubblica.

Perché, come il virus, l’epidemia di fumo è fuori controllo, principalmente nei paesi più poveri.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

Nuovo Studio Giapponese: Varianti Omicron, Presunta Creazione Artificiale e Pianificazione di un Esperimento Globale (virus ricerca giapponese)

20 dic - dituttoedipiu.altervista.org (dtuttoedpiu) - Un recente studio condotto da ricercatori giapponesi solleva interrogativi sulla natura delle varianti del virus Covid, suggerendo che queste possano essere state create artificialmente in laboratorio. Atsush Tanaka e Takayuki Miyazawa, studiosi delle università di Osaka e Kyoto, affermano che le mutazioni del SARS-CoV-2, inclusa la variante Omicron, non deriverebbero da mutazioni casuali in natu continua qui: opinione su virus ricerca giapponese

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta