Approfondimenti su: Internet ultima settimana e Internet ultimo mese

Categoria: Internet | Lunedì 05 Giugno 2023, Usare trello, consigli utili e perchè considerarlo per il tuo lavoroConosci il programma Trallo? Ancora no? Allora eccoti dei consigli su come usare Trello e perchè potrebbe aiutarti nelle tue azioni giornaliere e aiutarti a mantenere traccia di tutto quello che devi fare.

Se vuoi sapere come usare Trello, allora mettiti comodo e continua a leggere. In questa guida ti spiegherò per filo e per segno questo gestionale per ottimizzare la gestione del lavoro.


Prima di iniziare vediamo insieme cos’è e cosa fa questa app di organizzazione del lavoro. Trello, infatti, può essere utilizzato sia a scopo personale sia aziendale per gestire e coordinare progetti e per assegnare compiti ad altre persone all’interno della tua attività.

Si tratta di un potente strumento che aiuta a semplificare il lavoro di organizzazione dei tuoi progetti, ma il suo utilizzo è tutt’altro che intuitivo per cui potrebbe volerci un po’a capire Trello come funziona.

Niente paura, però, perché col tempo (grazie anche alla nostra guida passo per passo) imparerai ad usarlo così bene che non potrai farne più a meno.

Che cosa è Trello
Consigli su Come Usare Trello
Consigli su Come Usare Trello

Che cos’è Trello? Trello è uno strumento che consente ai gruppi di gestire visivamente qualsiasi tipo di progetto, flusso di lavoro o monitoraggio dei task. Aggiungi file, liste di controllo o persino automazioni: vai incontro alle modalità di lavoro ideali del tuo gruppo con una personalizzazione a tutto tondo. Iscriviti,

>> continua a pagina 2 >>


Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta