VIDEO- PIERLUIGI GOLLINI VITTIMA DELLO SCHERZO DE LE IENE

Più informazioni su: atalanta -

Categoria: Serie A | Lunedì 23 Dicembre 2019, Vittima dello scherzo dell’ultima puntata del 2019 de Le Iene, il giovanissimo portiere dell’Atalanta Pierluigi Gollini. Puntando sulla sua passione per la moda, il programma ha deciso di coinvolgere la fidanzata Giulia Provvedi, cantante de Le Donatella.

Le Iene fanno incontrare Gollini con un finto stilista che, dopo avergli proposto un lavoro insieme, inizia a guardare il guardaroba del calciatore per cercare il modo giusto di valorizzarlo ma, in privato alla sua fidanzata, dice di non credere nelle potenzialità dello stilista anzi, lo crede poco serio.

In casa sua il calciatore ha una collezione di vestiti e scarpe a cui tiene molto e le Iene, fingono dopo una partita di fargli trovare l’abitazione derubata proprio di ciò a cui lui tiene di più: scarpe e abiti. Pierluigi Gollini cerca di mantenere la calma ma arriva la telefonata di un amico che gli dice di aver visto una persona uscire dalla casa del calciatore e di averlo inseguito.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

ippomene - Mitologia - Atalanta, un’eroina della mitologia greca (artemide beozia ippomene)

29 ago - www.tanogabo.it (tanogabo) - Nelle Metamorfosi di Ovidio i due sposi, ingrati verso Venere che aveva procurato la loro felicità, vengono indotti dalla dea a profanare un tempio e quindi, per punizione, mutati in leoni. La versione beotica del mito, che trae origine da Esiodo, è quella fin qui esposta. Nella versione arcadica, nota tramite Apollodoro, si aggiungono altri particolari: Atalanta viene esposta e nutrita da un’or continua qui: opinione su artemide beozia ippomene

video - [VIDEO] Sampdoria 0-2 Atalanta | Gol e Highlights: 1ª Giornata | Serie A TIM 2022/23 (genova sampdoria video calcio)

13 ago - guarda-il-video.blogspot.com (miguel) - Per la quinta stagione consecutiva, l'Atalanta esordisce con una vittoria; i bergamaschi strappano i tre punti ad un’ottima Sampdoria grazie alle reti di Toloi e Lookman, a segno nella sua prima partita nella massima serie italiana. Marcatori: Toloi 26’ p.t, Lookman 51’ s.t. Assist: Pasalic 26’ s.t, Malinovskyi 51’ s.t. Sampdoria (4-1-4-1): Audero; Bereszynski (dal 13’ s.t. Depaoli), Fer continua qui: opinione su genova sampdoria video calcio

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta