Più informazioni su: coltivare - coltivazione - finocchio -

Categoria: Societa' | Venerdì 24 Luglio 2020, Se vuoi sapere come coltivare il finocchio, sei nel posto giusto, la nostra pagina dedicata all’orto, tratta tutti gli ortaggi coltivabili nei vari periodi dell’anno.

Ma oggi ci concentreremo sul finocchio, quindi siediti sulla poltrona e prima di andare nell’orto, leggi questa semplice guida.
Si ritiene essere indigeno dell’area mediterranea e probabilmente la sua diffusione ebbe inizio partendo dall’antica Grecia e più precisamente dalla pianura di Maratona.

Nella sua forma coltivata e non spontanea, possiamo affermare senza paura di smentita che il finocchio è un prodotto praticamente 100% made in Italy.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

agricoltura - Il ritorno del labirinto agli albori dell’industria ortofrutticola moderna (frutta mura agricoltura)

15 ago - www.jacoporanieri.com (Zarlock) - Un sistema inconoscibile dove neanche il re di Atene avrebbe scelto volontariamente di avventurarsi, a meno di avere un'ottima ragione per farlo. Ma il kaiser Guglielmo I non era Teseo e mancava una Penelope a Parigi, durante l'assedio del 1870-71 che portò a grandi privazioni, sanguinosi scontri e la cattura dell'imperatore Napoleone III. Così dovette sembrare del tutto ragionevole la rinuncia, continua qui: opinione su frutta mura agricoltura

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta