VUOI SAPERE LA DIFFERENZA TRA UNA MASCHERINA CHIRURGICA, UN AFATTA IN CASA E UN RESPIRATORE FFP2-FFP3? LEGGI QUESTO POST

Più informazioni su: differenze - mascherine -

Categoria: Salute | Mercoledì 18 Marzo 2020, GUIDA CHE SPIEGA LE PRINCIPALI DIFFERENZE TRA MASCHERINE CHIRURGICHE, FATTE IN CASA E QUELLE PROTETTIVE DELLE VIE RESPIRATORIE (RESPIRATORI)
Relativamente all'emergenza Coronavirus dichiarata dall'OMS il fabbisogno di mascherine protettive è cresciuto esponenzialmente in tutto il mondo facendole diventare un bene di lusso, insieme ai più svariati disinfettanti, specialmente quelli in gel per le mani.

È proprio per questo che oggi voglio spiegare la differenze tra le mascherine chirurgiche e quelle protettive delle vie respiratorie tipo FFP2 FFP3 proprio perché la confusione in materia è molta.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Aggiornamenti correlati:

ffp2 - Mascherine FFP2 e chirurgiche: prezzi, differenze e dove acquistarle risparmiando (mascherina covid ffp2)

04 gen - www.igienestore.it (linksharer) - L’uso della mascherina FFP2 è obbligatorio anche: per gli eventi e le competizioni sportive che si svolgono al chiuso o all’aperto. per l’accesso e l’utilizzo di: voli commerciali; navi e traghetti adibiti a servizi di trasporto interregionale; treni impiegati nei servizi di trasporto passeggeri interregionale, Intercity, Intercity Notte e Alta velocità; autobus e pullman di linea adibiti a continua qui: opinione su mascherina covid ffp2

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta