Valentina Nappi: paladina del gay pride o troll?

di DanteCoppola2

Valentina Nappi: paladina del gay pride o troll?

Più informazioni su: valentina nappi - axel ramirez - omofobia -

Categoria: Gossip | Lunedì 11 Settembre 2017, Nella giornata di ieri la pornostar Valentina Nappi sul suo profilo Instagram ha pubblicato la foto di due uomini che si baciano con l’immagine di Gesù Cristo che copriva le labbra dei due individui.
La blogger napoletana non è nuova a queste provocazioni. Spesso infatti ha lanciato frecciate velenose al mondo cattolico avendo l’approvazione della maggior parte dei suoi ammiratori.
Questa volta però i suoi fans non l’hanno presa bene, infatti una buona parte di loro ha pesantemente schernito ed irriso la loro beniamina per aver oltrepassato il limite.
Tra i vari commenti, c’è anche quello del regista partenopeo Axel Ramirez che chiedeva la ragione per la quale la Nappi prendesse in giro solo i cattolici ma mai l’Islam, per poi concludere il commento con una delle sue canoniche frasi satiriche ad effetto.
La Nappi ha subito replicato al suo collega riaccendendo una vecchia faida tra i due che sembrava oramai sopita. Non è la prima volta che Ramirez critica in modo sarcastico le uscite politiche e social della Nappi.
Anche se le intenzioni della radical chic partenopea appaiono delle migliori come la lotta all’omofobia, essa non si può e non si deve ridurre ad una presa in giro alla Charlie Hebdo e soprattutto circoscritta solo al mondo cattolico, perché esistono delle realtà molto più problematiche come Ramirez ha fatto notare. Nel contesto dell’Islam infatti l’omosessualità è condannata con la pena di morte così come l’adulterio da parte dalle donne, le quali in alcuni stati del mondo musulmano non godono di alcun diritto umano e civile.
Forse si dovrebbe avere il coraggio di parlare anche di questi aspetti che sempre meno politici e difensori dei diritti umani e civili vogliono esporre, mentre ci prospettano un'integrazione che sembra più lontana che mai.


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:

Ultimi approfondimenti su:

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta