Vision 75. In arrivo la maxi smart tv di Huawei con tecnologia Quantum Dot

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Martedì 26 Novembre 2019, FABRIZIO FERRARA - Decisamente, la Huawei Vision 75 è ciò che può dirsi "una signora televisione": audio potente, ampia area visuale ben attenzionata quanto a colori, contrasto, luminosità, capace di supportare i moderni servizi di streaming on demand o di acquisire contenuti dalle porte sul retro. Grazie al nascente ecosistema Harmony OS, infine, anche l'interazione con gli altri device Huawei e la domotica in generale è un qualcosa di molto armonico e ben ottimizzato.

L'ampia diagonale, da 75 pollici, è solo uno dei fiori all'occhiello della nuova smart tv Vision di Huawei che, in essa, ha fatto convergere la tecnologia Quantum Dot, il supporto all'HDR, un audio da 65 W, e svariate funzionalità smart.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta