Vision X65. Ufficiale la prima smart TV OLED di Huawei

Più informazioni su: smart tv -

Categoria: Televisione | Mercoledì 08 Aprile 2020, FABRIZIO FERRARA - Devo ammettere che quest'attesissima smart TV è davvero esagerata. Per alcuni versi, il minimalismo del modello più grande è conservato, ma la tecnologia OLED dovrebbe garantire migliori contrasti: la webcam, con lettura dei movimenti, apre a una gamma d'usi davvero immensa, per immaginare compiutamente la quale l'unico limite è quello della fantasia. Anche le specifiche elaborative ed audio, da sempre tallone d'Achille della categoria, nella smart TV Vision X65 sono curate a puntino: ciò premesso, il prezzo richiesto è decisamente giusto.

Nel corso del giro di boa della settimana in corso, anche Huawei si è occupata di annunci hardware presentando, come da calendario, la sua prima smart TV basata sulla tecnologia OLED, rappresentata dalla suntuosa Vision X65, con webcam e 14 speaker.

>> continua a pagina 2 >>


Vai al gruppo telegram di discussione ufficiale

Leggi altre ultime notizie su:


Aggiornamenti correlati:

tv - Recensione Sky Glass: la prima smart TV di Sky (sky glass sky tv)

17 gen - www.darthnewsside.it (GianVittorio) - Le smart TV negli ultimi anni sono entrate nelle nostre case e hanno modificato il nostro modo di utilizzare la TV. Con le smart TV è possibile utilizzare app e servizi in streaming e Sky ha deciso di seguire questa strada lanciando sul mercato la Sky Glass, la sua prima smart TV. La scelta di Sky è significativa perché dimostra che l'azienda vuole abbandonare le antenne paraboliche, un suo march continua qui: opinione su sky glass sky tv

Questa pagina usa cookie tecnici. Accetta